Ristorante Tramvia

Una storia della ristorazione di circa 150 anni a Casalecchio di Reno, tanti i nomi come Osteria del Reno, Locanda sul Fiume, Terazza sul Fiume e Ristorante Tramvia, tante sono state le ricette in cucina, dal pannino dell'osteria alla specialità della rana e lumaca del Tramvia degli anni 1960 .... nasce come Ristorante Tramvia Cantina e Cucina nel 2013.

 

Ristorante Tramvia è un modo nuovo di mangiare, bere e star bene .... Abbiamo studiato con cura tutti gli elementi neccessari...i piatti, il vino, l'arredo, l'ambiente ed prezzo....Per passare una bella serata insieme a noi.

 

Nell'Enoteca Tramvia abbiamo una vasta varietà di vini locali, nazionali ed internazionali che si possono vedere e scegliere direttamente dagli scaffali delle nostre cantine.

 

Nel Ristorante Tramvia offriamo un menù tradizionale Bolognese ma anche piatti ellaborati che vi lascieremo scoprire nel nostro menù stagionale, e piatti nuovi fuori menù.

 

Il Locale tutto in pietra vista e mattone originale, atmosfera calda e rilassante, inverno a lume di candela, in Estate Terazza su Fiume e Giardino circondati dagli aromi dei fiori e freschezza del verde e Brezza del Vento essendo Sul Fiume Reno in centro a Casalecchio di Reno a pocchi minuti da Bologna .

 

Per eventi, riunioni, pranzi o cene organizzate, buffet eleganti o semplicemente per una sera in riservatezza abbiamo la "Saletta Provenzale" al primo piano con una meravigliosa vista Fiume Reno dalle sue grandi vetrate.